Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

ACCVC: “Tra un mese verificheremo le ambizioni. Niente giustificazioni”

ACCVC: “Tra un mese verificheremo le ambizioni. Niente giustificazioni” - immagine 1
Il tifo organizzato ha espresso tramite un comunicato la propria opinione sull'operato viola, sollevando dubbi sui pezzi mancanti e non solo
Redazione VN

Il tifo viola si è espresso. L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club con un comunicato ha detto la sua sul calciomercato della Fiorentina, ad un mese dal termine della sessione:

"Nel comunicato del 5 giugno 2024 diramato dall'Associazione a seguito della conferenza stampa dei Dirigenti della Fiorentina si dichiarava: "L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club e gli oltre 150 viola club associati invitano il Presidente e i Dirigenti a lavorare per far sì che vengano mantenute le "promesse fatte". Queste potranno essere verificate soltanto in itinere ma sin da adesso diciamo che non potranno essere accettate eventuali giustificazioni al venir meno delle stesse."


Siamo al 31 luglio 2024, al giro di boa del calciomercato, a 17 giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione ... constatiamo che il lavoro da fare è molto, sia dal punto di vista "quantitativo" che soprattutto "qualitativo". Ci ritroveremo tra un mese, a campionato iniziato e preliminare di Conference League giocato ... per verificare se l'AMBIZIONE annunciata a suo tempo dalla Società, coinciderà con quella dei tifosi".