Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

tinte verdeoro

A. Marques: “Dodò farà sudare tutti, Igor mi ha sorpreso. Cabral serve di più”

A. Marques: “Dodò farà sudare tutti, Igor mi ha sorpreso. Cabral serve di più” - immagine 1
Andersinho Marques sull'acquisto di Dodò e gli altri brasiliani in rosa

Redazione VN

Andersinho Marques è intervenuto in diretta nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno. Così il giornalista su Dodò e gli altri brasiliani della Fiorentina:

Dodò - "Un ottimo investimento, molto giovane ma ha già tanta esperienza. E il classico terzino brasiliano che spinge tanto sulla fascia, se riesce a capire lo schema tattico di Italiano, gli avversari da quella parte dovranno sudare di più quest'anno. L'anno scorso si parlava di squadre di Premier League interessate a lui. Adesso c'è l'opportunità di vederlo nel nostro campionato, è una fortuna".

Cabral - "Spero che possa far cambiare idea agli addetti ai lavori. Quando per lui si parlava di obiettivo mondiale col Brasile, mi è venuto da ridere. Ha almeno 15 giocatori davanti nelle gerarchie della nazionale. È un bravissimo giocatore, può fare meglio, ma dipende da lui. Deve dare molto di più per riuscire a conquistare la Serie A. Arrivare a metà campionato, per un brasiliano in particolare, non è semplice. Deve calarsi nella tattica e se non fai come dice Italiano, non giochi. Paragone conPedro? Situazioni diverse, quello lo considero uno degli sbagli più grandi degli ultimi dieci anni per la Fiorentina".

Igor - "Mi ha sorpreso, nella Spal era un giocatore normale. Quando Piero Campo (preparatore nello staff viola ndr.) mi ha chiesto di lui gli ho detto proprio questo. Italiano è uno di quei tecnici in grado di far sbocciare fiori nascosti in tutti i giocatori. Penso possa diventare uno dei migliori in Europa in pochi anni".

A. Marques: “Dodò farà sudare tutti, Igor mi ha sorpreso. Cabral serve di più”- immagine 2
tutte le notizie di