Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Spalletti scherza: “Ho detto a Comuzzo di stare attento a Kean, segna sempre”

Luciano Spalletti
Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, in conferenza stampa ha parlato dell’arrivo di Comuzzo e del momento di forma di Moise Kean. Queste le sue parole: Retegui e Kean? Hanno fatto vedere di essere quelli che...
Alessandro Guetta Redattore 

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, in conferenza stampa ha parlato dell'arrivo di Comuzzo e del momento di forma di Moise Kean. Queste le sue parole:

Retegui e Kean? Hanno fatto vedere di essere quelli che credevamo fossero. Comuzzo e Kean sono arrivati insieme e al difensore ho detto 'stia attento perché ora fa gol a tutti, lo farà anche a te". Infatti è in una forma strepitosa, ha qualità evidenti e qualche criticità piccolissima. Siamo felicissimi di questo. Come gestire Moise e Mateo? Diventa facile, perché possono giocare anche insieme. Kean ha giocato anche come esterno durante la sua carriera, ha gamba, si getta nello spazio da solo, creando problemi a tutti con la sua velocità e fisicità. Retegui è più attaccante d'area di rigore. Kean ha fatto vedere anche questo, i tre gol di ieri dicono che è completo. Per ora proseguiremo come al solito, Kean ha il solito problemino che si sta portando avanti da prima della partita di ieri, li facciamo recuperare qualche giorno quelli che hanno giocato, ma poi avere alternative in partita diventa importante. Lui manda un messaggio forte quando gioca. Ieri ha fatto un doppio movimento sul difensore e poi ha segnato. Nel terzo invece è andato a segnare a campo aperto.


Spalletti scherza: “Ho detto a Comuzzo di stare attento a Kean, segna sempre”- immagine 2
tutte le notizie di