- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
nazionali
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08: Head coach Italy Luciano Spalletti reacts during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 08, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, durante l'intervista a Sky Sport alla vigilia della partita contro la Norvegia è tornato a parlare del caso Acerbi e del like messo da Roberto Mancini al post. Queste le sue parole:
Siamo tutti belli felici di andare a giocare una partita di questo livello. C'è sempre la lancetta che oscilla fra la tensione e la difficoltà della gara a livello mentale, ma anche della bellezza e dell'attrazione per qualcosa di unico che ti vai a giocare. Acerbi? Un giorno mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto e io gli dirò quello che penso sul rispetto e su ciò che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto. Penso che a Mancini gli abbiano rubato il telefono e qualcuno gli stia mettendo like per farlo passare male e fare brutta figura. E' una cosa che può succedere, i telefoni vengono hackerati e penso sia successo questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA