- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
nazionali
MUNICH, GERMANY - JUNE 04: Robin Gosens of Germany looks dejected, after the teams defeat in the UEFA Nations League 2025 semifinal match between Germany and Portugal at Munich Football Arena on June 04, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Non una serata memorabile per il viola Robin Gosens. La sua Germania, infatti, è uscita sconfitta dalla sfida in semifinale di Nations League contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ha espugnato l'Allianz Arena di Monaco per 2-1. Dopo il vantaggio iniziale per i padroni di casa, siglato al 48' da Wirtz, i lusitani hanno completamente ribaltato la situazione, con due gol messi a segno da Francisco Conceicao e, manco a dirlo, CR7.
Proprio in occasione dell'1-1 protagonista in negativo Gosens, il quale si è fatto saltare troppo facilmente dall'esterno d'attacco juventino, che poi si è accentrato e segnato un gran gol. Il terzino gigliato era entrato appena 3' prima del pari rossoverde. Da lì l'ex Atalanta ed Inter non si è più ripreso, sfornando una prestazione alla fine non sufficiente. In finale di Nations League il Portogallo affronterà la vincente di Spagna-Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA