Durante l’estate i lavori di ristrutturazione dello stadio Franchi andranno avanti senza gli stop causati dalle partite della Fiorentina. Quattro mesi con l’impianto a disposizione delle ditte fino a metà settembre (i viola giocheranno il preliminare di Conference League a Reggio Emilia e le prime due giornate di serie A in trasferta). Come riporta il Corriere Fiorentino, si lavora anche di notte per combattere il caldo torrido soprattutto sul tetto della tribuna, un lavoro che dovrà essere portato a termine per metà settembre.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS la societa stadi Franchi, lavori anche in notturna. Il tetto della tribuna ok per settembre
news viola
Franchi, lavori anche in notturna. Il tetto della tribuna ok per settembre
Il punto sui lavori del Franchi: ritmi serrati in questa estate senza partite. La Fiorentina tornerà nel suo stadio dalla terza giornata di campionato
In corso anche il restauro della pensilina di Nervi e della torre di Maratona, si sta lavorando durante questa estate anche sui parterre (lato Fiesole). A proposito della Curva, stanno prendendo forma i setti della nuova Fiesole che sorreggeranno le gradinate, nel corso della prossima stagione si vedrà progressivamente sorgere la nuova Curva Fiesole, che con 10.061 posti a sedere accoglierà i tifosi dal campionato 2026-27.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

