Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Verso la Supercoppa, Krastev: “Contento di allenarmi coi grandi, con l’Atalanta partita tosta”

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020  FIRENZE STADIO  BOZZI CAMPIONATO PRIMAVERA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO

Le parole del promettente centrocampista bulgaro, da tempo fra i Primavera nel giro della prima squadra della Fiorentina

Redazione VN

In vista della finale di Supercoppa del campionato Primavera, ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina è intervenuto Dimo Krastev. Il bulgaro, classe 2003, è il regista della formazione di mister Aquilani e da qualche mese si sta allenando in pianta stabile coi grandi. Cesare Prandelli lo ha già inserito nella lista dei convocati per qualche gara di Serie A. Queste le parole di Krastev:

Sono contento di essere aggregato alla prima squadra per gli allenamenti. Mi sto trovando molto bene coi compagni e con mister Prandelli: mi aiutano molto. Cerco sempre di dare il massimo anche quando mi alleno con chi gioca in Serie A. Ad inizio stagione siamo riusciti a portare a Firenze la seconda Coppa Italia consecutiva, contro l'Hellas Verona, facendo una bellissima partita. Adesso ci aspetta la gara con l'Atalanta (giovedì al Gewiss Stadium). Sarà una partita tosta coi bergamaschi, ma ce la giochiamo. Speriamo ovviamente di vincere il trofeo. E' difficile tornare in campo dopo questa pausa, ma lo sarà anche per i nostri avversari.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 26: Eduard Dutu of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Primavera TIM Cup Final match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 26, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)