01:36 min

giovanili

Primavera, Galloppa: “Primato? È solo l’inizio. Comuzzo da esempio”

Redazione VN
"Cerchiamo di continuare a crescere sulla stessa strada. Comuzzo è un ragazzo straordinario, l’ho allenato tre anni, è maturo e professionale"

Daniele Galloppa, tecnico della Primavera della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Il tecnico ha tracciato un bilancio sul buonissimo inizio di stagione dei suoi ragazzi:

Primato in classifica? Siamo contenti di questo inizio perché i risultati danno fiducia e morale, è bello trovarci lì in classifica, ce lo auguravamo ed i ragazzi sono contenti. Si crea gruppo festeggiando e c’è positività, dobbiamo continuare così, abbiamo appena iniziato. La fortuna è che tanti ragazzi 2005-2006 che già conoscevo sono rimasti ed un’ossatura c’è. Tanti concetti i titolari già li conoscono, questo ci avvantaggia, per il resto i giovani si sono integrati bene ed il gruppo è un giusto mix sotto ogni aspetto. Cerchiamo di continuare a crescere, far migliorare i ragazzi, ma il risultato la domenica comunque lo guardiamo, quindi speriamo di continuare su questa strada. Comuzzo? Sono contentissimo per Pietro, è un ragazzo straordinario, l’ho allenato tre anni, è maturo e professionale. Son sicuro che sia destinato a migliorare sempre, ha un atteggiamento strapositivo che mi riempie d’orgoglio, ma è merito della sua attitudine.