- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
giovanili
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Tommaso Rubino of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
l fantasista della Fiorentina Primavera, Tommaso Rubino, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola in vista dell'ultima gara della contro il Torino:
"Chiudere con una vittoria sarebbe fondamentale. Scendiamo in campo per dare tutto, anche perché vincere aiuta il gruppo a restare unito e positivo. Juve o Verona ai playoff? Beh, qui a Firenze contro la Juventus non è mai una partita normale... ma l’approccio non cambia, dobbiamo pensare solo al nostro gioco e a imporlo, senza farci distrarre da altro."
"È stato un momento bellissimo, soprattutto dopo una stagione complicata come quella passata. Ce la siamo guadagnata con un grande percorso e il gol nella finale... sì, il pallone pesava, ma sentivo che l’avrei messa dentro. Quest’anno le cose sono cambiate: prima ero tra i più giovani, ora mi sento un punto di riferimento, uno di quelli che spingono il gruppo. Ci conosciamo da anni, e questo è un momento importante per tutti. Il gol più bello? Contro l’Inter. Ma quello che conta di più è sicuramente quello alla Roma, in trasferta."
"Un’emozione fortissima. Uno stadio pieno come quello di Genova, non me lo aspettavo. Era pronto a entrare Parisi, poi il mister ha chiamato me… ancora oggi mi sembra incredibile. Spero sia solo l'inizio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA