Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Juve Primavera umiliata dai viola: “I grandi non sarebbero più usciti di casa”

Paolo Montero
La batosta subita dalla Fiorentina Primavera ha fatto infuriare il tecnico bianconero Paolo Montero, che si è espresso così in conferenza stampa: “Sei la Juve e con questa maglia bisogna vincere sempre. Fa male perdere in questo modo qua....

Redazione VN

La batosta subita dalla Fiorentina Primavera ha fatto infuriare il tecnico bianconero Paolo Montero, che si è espresso così in conferenza stampa:

"Sei la Juve e con questa maglia bisogna vincere sempre. Fa male perdere in questo modo qua. Fino al 3-1 abbiamo fatto una partita buona, ma dopo hai preso 5 gol. Se fosse successo in prima squadra non uscivi fuori di casa per un mese. Avere vergogna di perdere in questo modo qua serve, a volte è meglio di una vittoria per imparare. Se fosse successo in prima squadra sarebbe stata una catastrofe. Alla Juve non aspettano neanche in Primavera, con questa maglietta qua devi crescere, portare i giocatori pronti all’Under 23 e in prima squadra, vincendo. A me hanno insegnato questo: se arrivi secondo è un fracasso. Non è bellissimo che sei obbligato a sempre vincere, ma dobbiamo sapere che nel calcio può vincere la Fiorentina. A me hanno insegnato che ogni giorno me lo dovevo meritare, serve meritocrazia per indossare la maglia della Juve. L’equilibrio che si trova con l’età, crescendo e con l’esperienza sbagliando. Dobbiamo stare tranquilli, continuo a pensare  che la squadra è forte con tanti 2005 forti e con l’aiuto dei 2004 che hanno fatto la categoria. La cosa più importante è il gruppo".

tutte le notizie di