GIOVANILI VIOLA: vediamo insieme cosa è successo nelle partite del week end dagli Under 18 agli Under 13 e la Primavera femminile
Vediamo il resoconto delle gare. Risultati e classifiche completi su numericalcio.it
UNDER 18: dopo la vittoria casalinga contro il Bologna (qui il resoconto della gara), i ragazzi allenati dal tecnico Capparella, saranno impegnati in data odierna nella sfida contro il Genoa in trasferta.
UNDER 17: grandissima partita disputata dalla Fiorentina che vince in casa contro il Cosenza per 7-0. Dopo una prima parte di gioco in cui gli ospiti hanno creato diverse occasioni, Cianciulli e compagni, hanno fatto valere la propria superiorità grazie alla rete di Melai, la doppietta di Tonti e il poker di Forza (a questo LINK il resoconto della gara). La Fiorentina riduce il gap dalla Lazio in zona play off salendo a 30 punti. La prossima settimana affronteranno il Frosinone in trasferta.
UNDER 16: la serie di vittorie viola viene fermata dal Frosinone che s'impone per 2-1. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa nulla può la rete gigliata di Del Giudice. Questa la formazione scesa in campo: Coratella, Pinzani, Marrone (26’st Palloni), Tosti, Bianchini (22’st Chiti), Scarpelli, Varesis (26’st Giannoni), Pagliuso (1’st Persico), Del Giudice (10’st Chiarelli), Nwagwu, Faye (1’st Bellacci), Coratella. A disposizione: De Guttry. I ragazzi di mister Balestracci si trovano attualmente in quarta posizione a 34 punti. La prossima settimana proveranno a rifarsi in casa contro la Lazio.
UNDER 15: si fermano anche i ragazzi allenati dal signor Cristiani. Frosinone-Fiorentina termina 1-1. La squadra di casa si dimostra aggressiva sbloccando il match dopo appena 5' di gioco. La Fiorentina non si lascia intimorire e dopo appena tre minuti dal gol subito ci pensa Croci a riportare la parità. Da questo momento è il Frosinone che prova a fare la partita con i viola che provano a far male in ripartenza. Il pari vede sempre gli Under 15 in testa alla classifica a 50 punti. Nella 21esima giornata affronteranno in casa la Lazio.