UNDER 15: non si fermano più i ragazzi del tecnico Cristiani. Contro il Cosenza s’impongono per 7-0. A segno: Croci, due volte Puglisi, due volte Gobbo, Valero, Bargellini. La Fiorentina continua a dominare in campionato. (Rivivi la partita a questo LINK). La prossima sfida li vedrà impegnati nella sfida contro il Frosinone.
UNDER 14: Fiorentina-Lucchese termina 1-2. I viola passano in vantaggio dopo appena 6’ minuti grazie alla rete di Mignemi sugli sviluppi di calcio d’angolo. Risultato che viene però ribaltato dagli ospiti. (Rivivi la partita a questo LINK). La sconfitta con cambia la classifica della Fiorentina che rimane in testa al campionato a 43 punti. La prossima settimana è prevista la sosta del campionato.
UNDER 13: i giovani viola cadono per 0-4 in casa contro la Lucchese. Non riescono ad accorciare le distanze sull’Empoli capolista, rimangono secondi a 32 punti. La prossima settimana osserveranno il turno di riposo.
Primavera femminile: il campionato ha osservato un turno di riposo. Si trovano attualmente al quinto posto a 29 punti. La prossima settimana le ragazze viola affronteranno il Parma in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA