Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Giovanili viola: dagli Under 18 agli Under 13, risultati e classifiche

Stadio Curva Fiesole Viola Park
GIOVANILI VIOLA: vediamo insieme cosa è successo nelle partite del week end dagli Under 18 agli Under 13 e la Primavera femminile
Marta Bucalossi Redattrice 

Vediamo il resoconto delle gare. Risultati e classifiche completi su numericalcio.it

UNDER 18: la Fiorentina affronterà oggi il Bologna alle ore 15.00 al Viola Park. Entrambe a 24 punti in caso di vittoria ci sarebbe un bel salto in classifica.

UNDER 17: il campionato ha osservato un turno di riposo. La prossima settimana affronteranno in casa il Cosenza.

UNDER 16: poker per la Fiorentina che vince in casa contro il Cosenza. Inutile l’unico goal degli ospiti che vengono travolti dalle reti di Coratella autore di una doppietta, Pagliuso con il goal dell’ex e Persico. (Rivivi la gara a questo LINK) I ragazzi del tecnico Balestracci accorciano sulla Lazio seconda in classifica. La prossima sfida li vedrà impegnati nella trasferta contro il Frosinone.


UNDER 15: non si fermano più i ragazzi del tecnico Cristiani. Contro il Cosenza s’impongono per 7-0. A segno: Croci, due volte Puglisi, due volte Gobbo, Valero, Bargellini. La Fiorentina continua a dominare in campionato. (Rivivi la partita a questo LINK). La prossima sfida li vedrà impegnati nella sfida contro il Frosinone. 

UNDER 14: Fiorentina-Lucchese termina 1-2. I viola passano in vantaggio dopo appena 6’ minuti grazie alla rete di Mignemi sugli sviluppi di calcio d’angolo. Risultato che viene però ribaltato dagli ospiti. (Rivivi la partita a questo LINK). La sconfitta con cambia la classifica della Fiorentina che rimane in testa al campionato a 43 punti. La prossima settimana è prevista la sosta del campionato.

UNDER 13: i giovani viola cadono per 0-4 in casa contro la Lucchese. Non riescono ad accorciare le distanze sull’Empoli capolista, rimangono secondi a 32 punti. La prossima settimana osserveranno il turno di riposo.

Primavera femminile: il campionato ha osservato un turno di riposo. Si trovano attualmente al quinto posto a 29 punti. La prossima settimana le ragazze viola affronteranno il Parma in trasferta.