La Fiorentina di Prandelli ha giocato venerdì – come purtroppo sappiamo – ma non c’è nessun fine settimana di riposo per Rocco Commisso. Il patron viola, infatti – dopo aver seguito le ragazze al Bozzi – è presente anche a Monteboro, al seguito della Primavera di Aquilani. Insieme ad una nutrita rappresentanza composta dal figlio Joseph, il Dg Joe Barone e il responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni. Con loro, nelle vesti di padrone di casa anche Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Chissà se, oltre a seguire il derby toscano (iniziato alle ore 15) possa esserci spazio anche per affrontare altri argomenti. Ricordiamo che nelle fila dell’Empoli, in testa alla Serie B, giocano Terzic e Zurkowski, in prestito dalla Fiorentina. Senza dimenticare il lungo corteggiamento della società gigliata al gioiello azzurro Samuele Ricci.
- Primavera – Diretta LIVE Empoli-Fiorentina: Spalluto porta in vantaggio i viola!
- Fiorentina-Napoli 2-0, Viola ok grazie a Sabatino e un autogollonzo: i numeri della gara

Commisso dvrebbe prendere Corsi per sapere come si fa il presidente.
Intanto si parla di dirigenza al completo e non c’è prade’……
Anche oggi con la Primavera 3 pere !!!
Ma questo si diverte a prendere labbrate da tutte le parti?Quando si vince si perde dai 3 ai 4 mesi di vita per la sofferenza. Qualcuno lo consigli altrimenti ci affossa!
questo è peggio di renzi e come della valle: qua do c’erano loro potevi “investire” serenamente 500 euro alla snai sulla nostra sconfitta.
Da notare il tipo con lo scottex che cerca di asciugare i seggiolini ed il seggiolino completamente sganasciato accanto al suo piede.
quando incontrate il SMM di Fiorentina … magari ditegli che dopo uno 0 a 2 umiliante mettere un
cuoricino …
vedete … questo è il più grosso pregio e il più grosso difetto della nostra presidenza. Per loro il calcio è un concetto americano. Non è una questione viscerale, è uno spettacolo. Vincere perdere è irrilevante. Si onora i ragazzini come le donne come i grandi. Ogni partita è un’occasione per vedere uno spettacolo. Per un tifoso che le Women e la primavera vincano tutto ma poi si vada in serie B con la Fiorentina … per noi è un dramma. Per Rocco abbiamo perso venerdì, vinto ieri con le women e oggi vinciamo con la primavera. Ottimo!
Non esagerare
guarda che è un modo diverso di guardare lo sport. Negli US vincere o perdere non è un dramma come qua. Negli States puoi perdere un Superbowl ed essere considerato comunque uno vincente. In Europa se perdi … perdi. Stop!