In una intervista rilasciata a Liverpool Echo, Alberto Aquilani ha parlato a lungo della sua esperienza (poco fortunata) con i Reds. Aggiungiamo qualche altra dichiarazione, in primis quella sul suo ex compagno alla Fiorentina Momo Salah: "Era un giocatore di un altro livello, ma anche come ragazzo, come uomo. In partita era bravo. Ma durante l'allenamento era incredibile. Era inarrestabile. Abbiamo capito subito che era fortissimo. Probabilmente non come adesso, ma sentivamo che era un giocatore molto, molto bravo. Quando andò alla Roma ci siamo tenuti in contatto perché voleva vivere a casa mia quindi a volte ne abbiamo parlato, ma da allora non l'ho più sentito. Ma ho dei bei ricordi di lui".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Aquilani: “Salah era incredibile. Un giorno allenerò in prima squadra”
Il tecnico della Fiorentina Primavera: "Abbiamo vinto due Coppe Italia, ma la cosa più importante è migliorare i giocatori, in campo e fuori"
LEGGI ANCHE
Quindi sulla sua carriera di allenatore, Aquilani dice: "Ho iniziato a pensare all'allenatore già negli ultimi anni di carriera. Sono stato in Spagna a studiare la mentalità e gli allenamenti. Allo da due anni la Fiorentina Primavera e abbiamo vinto due coppe. E' un buon risultato, ma la cosa più importante quando alleni una squadra giovanile non è vincere, ma aiutare i giocatori a migliorare in campo e fuori. La mia idea è andare ad allenare in una prima squadra, ma non ho fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA