Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Emergenza Milan: Calabria si opera al menisco. Lesioni per Leao e Romagnoli

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

I rossoneri ancora bersagliati dagli infortuni: Milan dimezzato in vista della gara di domenica con la Fiorentina

Redazione VN

Arrivano pessime notizie per il prossimo avversario della Fiorentina, domenica alle 18 al Franchi. I rossoneri, impegnati in questi minuti contro il Manchester United, stanno vivendo un momento drammatico dal punto di vista degli infortuni. Il report medico diramato dal diavolo conferma altre defezioni che si aggiungono a quelle di Rebic e Mandzukic.

Il punto

La secchiata d’acqua gelida riguarda in particolare Calabria: "in seguito a un trauma al ginocchio destro nella gara di andata a Manchester, Davide ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico, in programma domani, venerdì 19 marzo".

Per Rebic si tratta di una riacutizzazione dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, problema di cui aveva già sofferto nelle ultime settimane. Per Leao si parla di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, per Romagnoli invece di una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, rimediata nell’allenamento di ieri.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di