Dopo la vittoria con l'Atalanta e il pareggio contro il Genk in Conference League la Fiorentina si rituffa sul campionato, dove domenica sfiderà l'Udinese alla Dacia Arena nella quinta giornata di Serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni della gara. (TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO UDINESE)
VIOLANEWS


Udinese
I friulani sono a caccia dei primi tre punti del campionato e Sottil si appresta a proporre il consueto 3-5-2, specialità della casa. Silvestri in porta, linea difensiva che dovrebbe essere composta da Perez, Bijol e Kristensen, con Ebosele e Kamara larghi sulle fasce. In mezzo dovrebbero agire Samardzic, Walace e Lovric. Coppia d'attacco che dovrebbe essere invece composta da Lucca e Thauvin.
Fiorentina
Archiviate le fatiche di Conference League, Italiano dovrebbe concedere un turno di riposo a qualche elemento. In porta toccherà a Terracciano, con Dodò certo di un posto. Ranieri potrebbe rifiatare dopo la gran doppietta al Genk, ma è avanti su Milenkovic, il ballottaggio resta aperto. A sinistra capitan Biraghi, mentre può scoccare l'ora di Maxime Lopez con Mandragora davanti alla difesa nel 4-2-3-1 di Italiano. Kouamè e Brekalo dovrebbero agire sulle corsie laterali (considerando anche il forfait di Gonzalez), con Bonaventura incursore. In attacco dovrebbe rivedersi Nzola dal primo minuto, dopo un inizio di stagione complesso.
FORMAZIONI
UDINESE
FIORENTINA
3-5-2
Modulo
4-2-3-1
Allenatore
In campo
SILVESTRI
PEREZ
BIJOL
KRISTENSEN
EBOSELE
SAMARDZIC
WALACE
LOVRIC
KAMARA
THAUVIN
LUCCA
TERRACCIANO
DODO
QUARTA
RANIERI
BIRAGHI
MAXIME LOPEZ
MANDRAGORA
KOUAMÉ
BONAVENTURA
BREKALO
NZOLA
