Tre partite e tre pareggi per la Fiorentina di Raffaele Palladino che adesso è obbligata a vincere nella sfida di ritorno in Conference League contro la Puskas Akademia per accedere alla fase a gironi del torneo. All'andata i viola erano riusciti a rimontare dopo essere andati, nel primo tempo, sotto di due reti, ma il gol nel finale dei ungheresi ha rovinato la festa portando il parziale sul 3-3.


Puskas Akademia-Fiorentina, probabili formazioni: De Gea in porta, Kean davanti
Puskas Akademia
Per la sfida di ritorno in Ungheria, il tecnico Hornyaksceglierà la formazione migliore possibile. Pécsi destinato ad essere confermato in porta, con Nagy pronto a comandare ancora una volta l'attacco, vista l'ottima prestazione dell'andata. Puskas Akademia che è partita fortissimo in campionato, vincendo tutte le partite e confermandosi in testa alla classifica.
Fiorentina
Possibile che si affidi ai migliori anche Raffaele Palladino, perché si tratta ad una partita da dentro o fuori, o almeno a quelli più in forma. In porta dovrebbe tornare De Gea, dopo aver lasciato spazio a Terracciano in campionato. La difesa a tre potrebbe essere formata da Martinez Quarta, Pongracic e Ranieri, con Dodò e Biraghi sugli esterni e Amrabat-Mandragora al centro del campo. In attacco, alle spalle del solito Kean, dovrebbero tornare dal 1' Colpani e Sottil.
FORMAZIONI
PUSKÁS
FIORENTINA
4-2-3-1
Modulo
3-4-2-1
Hornyak
Allenatore
Palladino
In campo
Pécsi
Maceiras
Golla,
Stronati
Ormonde-Ottewil
Nissila
Farovov
Plsek
Soisalo
Puljic
Nagy
De Gea
Martinez Quarta
Pongracic
Ranieri
Dodo
Amrabat
Mandragora
Biraghi
Colpani
Sottil
Kean
Panchina
Ballottaggi
Dodo - Kayode 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU PUSKAS AKADEMIA-FIORENTINA
Serie A – Domani Sassuolo-Fiorentina aprirà il 14° turno. Il programma completo
Seguici su Telegram, le principali notizie di VN sul tuo smartphone
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
