Monza-Fiorentina, partita in programma stasera alle ore 20:45, chiude la prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Andiamo ad analizzare e a vedere insieme le probabili formazioni delle due squadre


Monza-Fiorentina, le probabili formazioni: Gudmundsson ancora in dubbio
Monza
I brianzoli arrivano alla sfida con la Fiorentina in un momento drammatico della stagione. Ultimo posto in classifica e cinque sconfitte nelle ultime cinque giornate. Il cambio di allenatore da Nesta a Bocchetti non ha portato i risultati sperati, anzi. Per la sfida il Monza dovrà fare a meno di D'Ambrosio, espulso nell'ultima con il Cagliari, e di tanti infortunati. In difesa, dopo la squalifica, si rivede Pablo Marì, noto obiettivo di mercato della Fiorentina. Davanti il tridente con Maldini, Caprari e Djuric. Dovrebbe invece partite dalla panchina l'ex Fiorentina Bianco.
Fiorentina
Non positivo neanche il momento viola, con un solo punto ottenuto nelle ultime quattro di campionato. Palladino e i suoi ragazzi sono chiamati a tornare sulla strada giusta. Per la sfida, l'ex allenatore proprio del Monza, si affida quasi totalmente ai suoi fedelissimi. Si torna alla difesa a quattro, con la linea composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens (occhio a Parisi, titolare nelle ultime uscite). A centrocampo Adli è sicuro del posto, out Cataldi per infortunio. Davanti ancora panchina per Gudmundsson, con Beltran favorito per agire dietro a Moise Kean. Torna titolare anche Colpani dopo la panchina con il Napoli.
FORMAZIONI
MONZA
FIORENTINA
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Salvatore Bocchetti
Allenatore
Raffaele Palladino
In campo
Turati
Izzo
Marì
Carboni
Birindelli
Bondo
Akpa Akpro
Pedro Pereira
Maldini
Caprari
Djuric
De Gea
Dodo
Comuzzo
Ranieri
Gosens
Adli
Mandragora
Colpani
Beltran
Sottil
Kean
Panchina
Ballottaggi
Beltran - Gudmundsson 55% - 45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU MONZA-FIORENTINA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
