Dopo la vittoria in Conference League contro il San Gallo, la Fiorentina si prepara ad affrontare una partita importantissima anche in campionato. Domenica sera arriverà al Franchi la Roma con fischio d'inizio fissato per le 20:45. I viola arrivano al match sulle ali dell'entusiasmo forti di cinque vittorie nelle ultime sei partite, di fronte ci sarà una Roma che vive una situazione molto particolare dal punto di vista ambientale, specie per quanto riguarda la guida tecnica con uno Juric in bilico.


Fiorentina-Roma, probabili formazioni: tornano i titolari. Kean, Palladino spera
Fiorentina
Palladino ha ricevuto buoni segnali dalle seconde linee nella sfida europea, ma domenica farà di nuovo affidamento sui fedelissimi. Ma occhio alla situazione-Adli, che potrebbe partire dalla panchina: in tal caso sarebbe ballottaggio Richardson-Sottil. La speranza del tecnico è quella di recuperare Moise Kean, che ha subito un brutto colpo alla caviglia col Lecce, sebbene non abbia riportato lesioni, ma la sua situazione è da monitorare.
Roma
Juric recupera Mancini dopo l'attacco influenzale. Soulé, invece, resta in dubbio dopo la febbre. Stesso discorso che riguarda anche El Shaarawy, che si è allenato a parte in queste ore. Dubbio sul ruolo di Angelino, che potrebbe giocare o come terzo in difesa oppure come esterno sinistro a centrocampo. Dunque, si giocano il posto Hermoso e Zalewski. Qualche ballottaggio in mezzo al campo.
FORMAZIONI
FIORENTINA
ROMA
4-2-3-1
Modulo
3-4-2-1
Palladino
Allenatore
Juric
In campo
DE GEA
DODO
COMUZZO
RANIERI
GOSENS
ADLI
CATALDI
COLPANI
BELTRAN
BOVE
KEAN
SVILAR
MANCINI
NDICKA
HERMOSO
CELIK
CRISTANTE
KONE
ANGELINO
DYBALA
PELLEGRINI
DOVBYK
Panchina
Ballottaggi
ADLI-RICHARDSON 60%-40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-ROMA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
