A chiudere la settima giornata di campionato, prima della sosta di ottobre, sarà la sfida tra Fiorentina e Milan: i viola, reduci dalla non brillante vittoria in Conference League contro i modesti New Saints, cercano punti in casa contro gli uomini di Fonseca, capace di cambiare veste tattica alla sua squadra e di riscattare un avvio di stagione balbettante. I rossoneri hanno perso in casa del Bayer Leverkusen e arrivano al Franchi con poca voglia di fare turnover.


Fiorentina-Milan, probabili formazioni: tutto ruota intorno a Bove
Fiorentina
Palladino sembra orientato a privilegiare la difesa, confermando il 4-2-3-1 che si è visto nelle ultime uscite. Il buon momento di Comuzzo va sfruttato, Quarta e Ranieri completano il ballottaggio a tre per due maglie dato il lungo stop di Pongracic. Dodo e Gosens sulle fasce, Gudmundsson, Colpani e Kean in avanti. Palladino sta cercando di trovare una posizione a Bove che potrebbe addirittura giocare esterno a sinistra, con Adli e Cataldi in mediana.
Milan
Indisponibile Calabria, Fonseca ha un solo dubbio da sciogliere: chi schierare al fianco di Gabbia tra Tomori e Pavlovic. Sembra avanti il serbo arrivato in estate, che giocherebbe tra Theo Hernandez ed Emerson Royal. Fofana e Reijnders intoccabili, così come i quattro componenti del reparto offensivo: giocano Morata e Abraham al centro e Leao e Pulisic sulle fasce. Tutte le notizie del Milan sul nostro sito partner www.pianetamilan.it
FORMAZIONI
FIORENTINA
MILAN
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Raffaele Palladino
Allenatore
Paulo Fonseca
In campo
De Gea
Dodò
Comuzzo
Ranieri
Gosens
Cataldi
Adli
Colpani
Gudmundsson
Bove
Kean
Maignan
Emerson Royal
Gabbia
Tomori
Theo Hernandez
Fofana
Reijnders
Pulisic
Morata
Leao
Abraham
Panchina
Ballottaggi
Biraghi-Kouamé-Sottil 40-30-30%
Reijnders-Loftus Cheek 70-30%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
