Sabato alle 18:00 all'Artemio Franchi si sfideranno Fiorentina e Juventus (QUI DOVE VEDERLA). I viola di Paolo Vanoli riprendono il proprio campionato dopo la sosta delle Nazionali con una classifica complicata. Davanti l'avversario più sentito dai tifosi viola con Luciano Spalletti in panchina subentrato a Tudor.


Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Kean contro Vlahovic, bagarre a sinistra
FIORENTINA
Paolo Vanoli riparte dal 3-5-2 e ritrova davanti Moise Kean, rientrato a pieno regime dopo un problema fisico che l'ha tenuto ai box per qualche settimana. Accanto a lui in vantaggio Albert Gudmundsson reduce da ottime prestazioni contro il Genoa e con la sua Islanda. Ballottaggio sulla corsia di sinistra con Fortini e Parisi che si giocheranno un posto fino all'ultimo. Gosens ancora out. Dietro invece Pongracic e Ranieri si confermano titolari, ma occhio a Viti e Comuzzo.
JUVENTUS
Spalletti si affida al 3-4-2-1. In porta ci sarà Di Gregorio. In difesa il tecnico di Certaldo recupera Cabal e Kelly. I due saranno in ballottaggio per un posto sul centrosinistra, mentre Koopmeiners balla tra difesa e centrocampo. I due difensori sicuri del posto sono Kalulu e Gatti. A centrocampo oltre all'olandese ex Atalanta, ci saranno Locatelli e McKennie. Davanti Conceicao e Yildiz alle spalle del grande ex Dusan Vlahovic: il serbo ha recuperato in extremis e ha messo la freccia su Openda.
[promo_web_app]
FORMAZIONI
FIORENTINA
JUVENTUS
3-5-2
Modulo
3-4-2-1
Paolo Vanoli
Allenatore
Luciano Spalletti
In campo
De Gea
Pongracic
Pablo Marì
Ranieri
Dodò
Mandragora
Nicolussi Caviglia
Sohm
Fortini
Gudmundsson
Kean
Di Gregorio
Kalulu
Gatti
Koopmeiners
Cambiaso
Thuram
Locatelli
McKennie
Conceicao
Yildiz
Vlahovic
Panchina
Ballottaggi
Pongracic 60% - Comuzzo 40%
Fortini 50% - Parisi - 50%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-JUVENTUS
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Sconfitte tutte le squadre agli ultimi posti
