Finita la sosta, e finalmente torna la Serie A. La Fiorentina avrà una trasferta tutt'altro che facile in Lombardia con il Como di Fabregas. Fischio d'inizio alle ore 15:00 per una sfida che può voler dire tanto per entrambe le compagini, ma andiamo più nel merito.


Como-Fiorentina, le probabili formazioni: Cataldi al suo posto, Bove o Sottil a sx?
Como
La squadra allenata dall'ex centrocampista del Barcellona non sta passando un buon momento. Dopo le ultime due vittorie consecutive con Atalanta e Verona, i lombardi arrivano alla sfida con la Fiorentina da sei partite senza i tre punti (2 pareggi e 4 sconfitte). Inoltre, mancheranno i due centrocampisti titolari, Perrone e Sergi Roberto. Guiderà l'attacco l'ex Patrick Cutrone. Strefezza sarà out.
Fiorentina
Nessuno più in forma della Fiorentina (6 vittorie nelle ultime 6, solo l'Atalanta uguale). I viola, che dovranno fare nuovamente a meno di Gudmundsson, si affideranno a Beltran dietro a Moise Kean, con Colpani che trova conferma sulla destra. A centrocampo si rivede Cataldi, out ormai da qualche settimana, con Adli al suo fianco. Un'alternataiva è Sottil sulla sinistra e Bove nel mezzo, ma l'ex Roma dovrevbe tornare sulla fascia. In difesa dovrebbero essere confermati Gosens, Comuzzo, Ranieri e Dodo, quest'ultimo in ballottaggio con Kayode.
FORMAZIONI
COMO
FIORENTINA
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Cesc Fabregas
Allenatore
Raffaele Palladino
In campo
Audero
Goldaniga
Dossena
Kempf
Moreno
Braunoder
Engelhardt
Paz
Da Cunha
Fadera
Cutrone
De Gea
Dodo
Comuzzo
Ranieri
Gosens
Adli
Cataldi
Colpani
Beltran
Bove
Kean
Panchina
Ballottaggi
Cataldi-Sottil 70% - 30%
Adli - Sottil 70% - 30%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU COMO-FIORENTINA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
