Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
fiorentina femminile
Foto Acffiorentina.com
Per la Fiorentina Femminile è tempo di tornare in campo per il girone di ritorno della Poule Scudetto. Le ragazze allenate dal tecnico De La Fuente si preparano ad affrontare il Milan (sabato ore 15.00). In vista della sfida contro le rossonere, la centrocampista Emma Severini, ha parlato così ai canali ufficiali di ACF :
Ripartiamo adesso dopo la sosta e l'obiettivo rimane lo stesso, ovvero conquistare un posto in Champions League, ottenere una vittoria contro il Milan. Credo che siamo in crescita nonostante la sconfitta che abbiamo avuto con la Roma, ma l'obiettivo rimane sempre lo stesso e con le capacità che abbiamo possiamo ottenerlo.
E' complicata. Loro giocano molto bene, si muovono, hanno un gioco importante. Ma tutte le partite nella Poule Scudetto sono state e sono partite difficili. Più vai avanti e più sono difficili anche per l'aumento della pressione. Sarà una partita complicata però siamo in crescita, sicuramente anche loro, ma abbiamo le capacità per riuscire a batterle.
Sono migliorata tanto su tanti aspetti. Il mio obiettivo, il traguardo che voglio raggiungere nella Fiorentina è quello di diventare un punto di riferimento all'interno della squadra e spero di riuscirci. E' un obiettivo che mi sono imposta a inizio stagione per formare una calciatrice a livello più alto. Sono contenta che sto iniziando ad avvicinarmi a un buon livello, è una soddisfazione anche per l'aiuto che da alla Fiorentina e alla Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA