Emma Severini, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha parlato in un'intervista concessa ai canali social della società, in vista dei prossimi impegni stagionali. Ecco le sue parole:
fiorentina femminile
Severini (femminile): “Orgogliosa per il record, ma è solo il punto di partenza”
"Sono davvero felice di aver scritto questo record, di essere la calciatrice più giovane ad aver segnato con la maglia della Fiorentina, anche se non è servito ai fini del risultato visto il ko arrivato col Milan, ma è comunque un motivo di orgoglio e felicità personale. Peccato che non sia arrivato un risultato positivo, anche se ho avuto tanta carica nell’entrare e dar mano alla squadra”.
Sulla prossima sfida contro il Como: "La partita col Como sarà sicuramente molto difficile, contro una squadra molto unita e affamata, con dei risultati incoraggianti che hanno ottenuto nelle ultime gare, per cui avranno anche convinzione. Noi dobbiamo riscattarci dopo la sconfitta col Milan, reagire, e confermare le buone cose che abbiamo fatto in avvio di stagione, dato che siamo ancora nelle zone alte di classifica”.
Sul suo futuro: "Mi sento pronta, mi alleno sempre al massimo, penso che il gol col Milan possa essere un ottimo punto di partenza. Ho l’obiettivo di trovare sempre più spazio con la Fiorentina e dimostrare quello che è il mio valore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA