Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Parisi: “Sono come MacGyver, sistemo tutto. Quando andavo a scuola…”

Intervista alla giocatrice della Fiorentina Women's: "Mondiali? I risultati che abbiamo raggiunto nell'ultimo periodo non sono un episodio isolato, il potenziale e la voglia ci sono"

Redazione VN

Non solo Alia Guagni (LEGGI), ma anche la centrocampista di Fiorentina Women's e Italia femminile Alice Parisi ha rilasciato un'intervista. Lo ha fatto a D, settimanale de La Repubblica. Queste le sue dichiarazioni: "Sono una specie di MacGyver a livello pratico sistemo tutto, mentre su quello emotivo me la cavo un po' meno bene. A scuola ero attaccata alle reti durante la ricreazione per guardare i maschi che giocavano a calcio. Così a 8 anni ce l’ho fatta e sono scesa in campo. Mondiali? I risultati che abbiamo raggiunto nell'ultimo periodo non sono un episodio isolato, il potenziale c’è, la voglia di andare fino in fondo anche. Siamo state fortunate a vivere questa transizione, è un momento magico. Favorite? Non importa se non siamo fra di esse, in queste competizione Davide può battere Golia".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/juventus-women-polemica-meno-riposo-rispetto-alla-fiorentina-vogliamo-le-stesse-opportunita/

tutte le notizie di