Guagni: “Coppa e Scudetto, ci crediamo ancora. Io bandiera come Totti”

Guagni: “Coppa e Scudetto, ci crediamo ancora. Io bandiera come Totti”

Stagione ancora tutta aperta, tra campionato e Coppa Italia: “E all’Allianz Stadium non meritavamo di perdere”.

di Redazione VN

In una lunga intervista al Corriere Fiorentino, Alia Guagni ha raccontato le sensazioni di questo finale di stagione che vede la Fiorentina Women’s ancora in lizza su due fronti. Campionato e Coppa sono ancora in ballo, ma dopo l’1-1 dell’andata a Roma la Fiorentina quanto è avvantaggiata? “Non molto, abbiamo sbagliato troppi gol e mercoledì dovremo essere più concrete”. E in caso di finale ci sarà ancora al Juve, che come spiega Guagni ha lasciato l’amaro in bocca: “C’è voglia di rivincita, allo Stadium non meritavamo di perdere, era una partita da 0-0”.

Nonostante la sconfitta nello scontro diretto le ragazze viola ci credono ancora, ma c’è da sperare in una contemporanea sconfitta della Juventus all’ultima giornata: “E’ inutile stare dietro ai se e ai ma, guardiamo avanti. Voglio provare a vincere il campionato”. Poi la mente torna inevitabilmente all’Allianz stadium: “E’ stato pazzesco, un ricordo che rimarrà in eterno”. Dall’anonimato alla fortuna di giocare una gara scudetto di fronte a 40.000 persone, un vero e proprio sogno per la capitana viola, vera e propria bandiera: “Mi sento un po’ come Totti, sono fedele alla Fiorentina”. Poi ci sarà il Mondiale: “Si sta avvicinando sempre più, è il sogno di una vita, non vediamo l’ora di essere là”.

vnconsiglia1-e1510555251366

La MoViola: Giacomelli bocciato, era rigore su Palacio

Le prime idee di Montella: piace Bertolacci

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lombaviol_14074403 - 2 mesi fa

    :I veritifosi siamo noi quelli che incitano 95 minuti senza fare cori contro società e giocatori senza fare gli ole ai giocatori della Fiorentina contro il Siviglia quando si perde 2a0 a Firenze io ho sempre incitato maglia e società da Baglioni in poi.ho goduto delle coppe e del 2 scudetto tutt al più qualche vaffa a giocatori e società.la domenica andate a fumare a monte morello si sta benissimo. Ieri oggi e domani forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mops - 2 mesi fa

    La mia capitana!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 2 mesi fa

    Brava e bella, bella e brava Alia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy