- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
SESTO FIORENTINO, ITALY - NOVEMBER 26: Patrizia Panico head coach of Fiorentina reacts during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Pietro Torrini on November 26, 2022 in Sesto Fiorentino, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Domani alle ore 14.30, la Fiorentina Femminile affronterà il Parma al Tardini per l'ultimo match del 2022. Ecco le parole di Patrizia Panico ai canali ufficiali del club:
Il Parma darà battaglia. Viene da tre ottime partite, dove ha raccolto meno di quanto ha dimostrato in campo. Sarà una partita dura dal punto di vista agonistico. Noi arriviamo con grande entusiasmo per il percorso di crescita quotidiana che stiamo facendo, per i risultati che stiamo ottenendo e per la qualità di gioco che stiamo esprimendo. Nonostante ciò, dobbiamo continuare a dare il meglio di noi e dimostrare in campo di avere quel qualcosa in più. Mi piacerebbe ritrovare nel 2023 lo stesso atteggiamento di compattezza e solidità che il gruppo dimostra ogni giorno in allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA