Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Post gara

Panico: “Noi pericolose quanto la Juve, ce la siamo giocata a viso aperto”

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - APRIL 27:  Head Coach of Italy Patrizia Panico during the the match Italy v England U15 of the Nations Tournamnent on April 27, 2019 in Gradisca d'Isonzo, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L'allenatrice della Fiorentina Femminile pensa positivo nonostante il k.o.: "Abbiamo capito dove dobbiamo lavorare"

Redazione VN

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato a La7 dopo la sconfitta per 0-3 contro la Juventus Women: "Ho visto una Fiorentina che se l'è giocata con la Juve a viso aperto. Abbiamo lasciato il dominio della palla a loro ma è stata una scelta. Se andiamo a vedere le occasioni da rete, siamo state pericolose tanto quanto la Juventus. Il loro vantaggio è frutto di un nostro errore, il raddoppio è stato propiziato da una deviazione sfortunata e il 3-0 è stato una magia di Cernoia".

Panico conclude: "Affrontare subito avversarie forti è stato sicuramente molto difficile ma anche molto bello e affascinante. Abbiamo capito dove dobbiamo lavorare per crescere ancora di più. L'obiettivo è andare a giocarcela sempre contro chiunque. Le ragazze sono giovani, devono crescere sotto tutti i punti vista".

 MILAN, ITALY - JANUARY 27: Patrizia Panico attends the Gran Gala del Calcio Aic football awards ceremony at Teatro dal Verme on January 27, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
tutte le notizie di