- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women looks on during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai microfoni della società in vista dell'importantissima partita contro la Roma, valevole per un posto in Champions League. Le sue parole:
In questa stagione abbiamo avuto alti e bassi, che comunque nell’economia del campionato portano ad un bilancio positivo. Questa squadra fino a poco tempo fa veniva data per morta. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela fino all’ultima gara. Siamo alla terza finale in un anno, con la Roma campione d’Italia. Questo ci deve riempire d’orgoglio e far capire che la determinazione ed il cuore messi nelle ultime gare sono la strada giusta per raggiungere la Champions League. Sappiamo che non sarà una partita come le altre. L'abbiamo preparata con la determinazione delle ultime gare, che ci ha condotto fin qui. Noi sappiamo che dobbiamo solo vincere, ma anche che dobbiamo giocare col cuore e con al massima determinazione. Daremo la nostra miglior versione di noi stessi per raggiungere l'obiettivo. Al Viola Park avuto sempre una marcia in più. Il supporto della gente è fondamentale per noi. La stiamo vivendo come una finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA