Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

FOTO – L’ex viola Ilaria Mauro dice addio al calcio giocato

FOTO – L’ex viola Ilaria Mauro dice addio al calcio giocato

L'ex attaccante viola, Ilaria Mauro, dice addio al calcio giocato dopo un anno con molti problemi fisici, attraverso un post su Instagram

Redazione VN

 

L'ex attaccante della Fiorentina, Ilaria Mauro, attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram, ha annunciato l'addio al calcio giocato dopo un anno difficile segnato da molti problemi di salute. Queste le sue parole d'addio:

“Ringrazio di cuore la mia famiglia, Aurora, Elena e Chiara e tutti i miei amici e tifosi.

Ringrazio l’UP Reanese, il Tavagnacco, il Sand, il Turbine Postdam, la Fiorentina e la Nazionale. Ringrazio l’Inter. Lo staff dirigenziale e soprattutto la Ds Ilaria Pasqui, lo staff medico, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e le mie compagne di squadra perché questo è stato uno degli anni più difficili della mia carriera, ma grazie alla loro professionalità e attenzione sono riuscita a superarlo.

Ringrazio i dottori dell’Humanitas per avermi salvato la vita.

Ringrazio te Calcio, per avermi dato la possibilità di conoscere. Si, conoscere persone stupende, culture diverse, visioni opposte. Conoscere la vittoria che porta gioia, e la sconfitta che ti fa incazzare ma ti porta a lavorare ancora più duramente per raggiungere i tuoi sogni. Mi hai insegnato cos’è il sacrificio, la perseveranza e la pazienza. Mi hai insegnato che….cadi sette volte e ti rialzi otto. Ti porterò sempre con me,nel taschino in alto a sinistra, dove vanno tutte le cose belle della Vita”.

 

 

 Ilaria Mauro
tutte le notizie di