© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Francesca Durante of Italy Women gestures during the match between Italy Women and Italy U23 Women at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cambio in porta per la Fiorentina Femminile: ceduta all'Inter Rachele Baldi e in arrivo, sempre dalla squadra nerazzurra, Francesca Durante. Di seguito i due comunicati:
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto in prestito le prestazioni sportive della calciatrice Rachele Baldi all'FC Internazionale Milano. La calciatrice giocherà con la squadra milanese fino al termine della Stagione sportiva 2024/25. In bocca al lupo Rachele!
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito in prestito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Francesca Durante. La calciatrice classe 1997 torna a Firenze dove era maturata tra il 2015 e il 2021 e dove aveva vinto uno Scudetto, due Coppe Italia e la Supercoppa Italiana. Nel 2021 si era spostata a Milano sponda Inter dove aveva vinto il premio come miglior portiere della Serie A 2022/23. Proprio dalla squadra nerazzurra il portiere Adesso per lei un nuovo capitolo in maglia viola, firmando un contratto con il nostro club fino al 30 Giugno 2025. BENVENUTA FRANCESCA! 💜
Le parole della giocatrice, che si è ripresentata così ai canali ufficiali viola:
Sono cambiate tante cose da quando sono andata via da qua però la sensazione di sentirsi a casa è rimasta. Rivedere persone che mi vogliono bene mi ha fatto piacere. Firenze e la Fiorentina per me vogliono dire casa, non ci ho pensato due volte ad accettare i colori viola. Sono una persona diversa rispetto a quando sono andata via. Ora il mio obiettivo è continuare a crescere insieme alla Fiorentina. Ho tanta voglia di migliorarmi
© RIPRODUZIONE RISERVATA