- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 01: Rachele Baldi goalkeeper of ACF Fiorentina Women reacts during the match between ACF Fiorentina Women and US Sassuolo Women Serie A on October 1, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo il rinnovo di Veronica Boquete, avvenuto soltanto due giorni fa, la Fiorentina ha comunicato un altro importantissimo prolungamento per la sua squadra femminile. Infatti tramite il sito ufficiale la società viola ha reso noto il rinnovo del contratto fino al 2026 del portiere Rachele Baldi. In questa stagione ha giocato per 13 partite con la maglia viola, disputando sempre buone prestazioni. Tutte le notizie sulla Serie A femminile su Numericalcio. Ecco la nota del club viola:
ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l’accordo con Rachele Baldi fino al 30 Giugno 2026. Classe 1994, Rachele indossa i colori della Fiorentina dalla stagione 2022/23 e si è legata al club con un nuovo contratto per le prossime due stagioni. Azzurra già dal 2019, Rachele difende i pali della Nazionale Italiana con cui ha debuttato nel 2023. La nostra storia insieme continua!
© RIPRODUZIONE RISERVATA