Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nuovo acquisto

Fiorentina Femminile, Sunde: “Viola buon club, vuole vincere”

Fiorentina Femminile, Sunde: “Viola buon club, vuole vincere”

L'ultima arrivata: "La Fiorentina è un club che vuole vincere e penso che sarà interessante giocare qui e conoscere le mie compagne"

Redazione VN

Malin Sunde, nuovo acquisto della Fiorentina Femminile, ha rilasciato le sue prime parole da giocatrice viola ai canali ufficiali ACF. Questo un estratto delle dichiarazione dell'ex difensore del Brondby: "Credo che la Fiorentina sia un buon club, ne ho sentito parlare molto. Il mio agente ha visto la Serie A e lo ha convinto, avevo seguito la Fiorentina che aveva giocato la Champions League e fatto bene. Anche io ho giocato la Champions ed è qualcosa che voglio rifare. Credo che la Fiorentina sia un club che voglia vincere e penso che sarà interessante giocare qui e conoscere le mie compagne".

Sunde prosegue: "Credo che potrò crescere molto come persona e come giocatrice, è la mia seconda volta in Italia, ma ancora non so parlare italiano, dovrò imparare qualcosa perché nessuno parla il norvegese e non tutte sono fluenti con l'inglese per cui non vedo l'ora di conoscere la lingua, la città, le compagne e i tifosi. Qui è molto diverso dalla Norvegia, il gioco è più veloce e il possesso palla prolungato. Io sono una giocatrice che ama le sortite offensive, cerco la giusta soluzione e il giusto passaggio, non vedo l'ora di mettermi in gioco".

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di