Malin Sunde, nuovo acquisto della Fiorentina Femminile, ha rilasciato le sue prime parole da giocatrice viola ai canali ufficiali ACF. Questo un estratto delle dichiarazione dell'ex difensore del Brondby: "Credo che la Fiorentina sia un buon club, ne ho sentito parlare molto. Il mio agente ha visto la Serie A e lo ha convinto, avevo seguito la Fiorentina che aveva giocato la Champions League e fatto bene. Anche io ho giocato la Champions ed è qualcosa che voglio rifare. Credo che la Fiorentina sia un club che voglia vincere e penso che sarà interessante giocare qui e conoscere le mie compagne".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Nuovo acquisto
Fiorentina Femminile, Sunde: “Viola buon club, vuole vincere”
L'ultima arrivata: "La Fiorentina è un club che vuole vincere e penso che sarà interessante giocare qui e conoscere le mie compagne"
LEGGI ANCHE
Sunde prosegue: "Credo che potrò crescere molto come persona e come giocatrice, è la mia seconda volta in Italia, ma ancora non so parlare italiano, dovrò imparare qualcosa perché nessuno parla il norvegese e non tutte sono fluenti con l'inglese per cui non vedo l'ora di conoscere la lingua, la città, le compagne e i tifosi. Qui è molto diverso dalla Norvegia, il gioco è più veloce e il possesso palla prolungato. Io sono una giocatrice che ama le sortite offensive, cerco la giusta soluzione e il giusto passaggio, non vedo l'ora di mettermi in gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA