- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 02: Sebastian De La Fuente ACF Fiorentina Head Coach looks on prior to kick off in the Women's Serie A match between FC internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Breda on October 02, 2023 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La Fiorentina femminile, dopo la brutta batosta subita contro il Wolfsburg nella fase di qualificazione in Champions League, vuole subito rialzare la testa; e quale migliore occasione della sfida contro la Juventus?
Quando Fiorentina e Juventus si incontrano non è mai una partita banale, ma questa volta lo sarà meno che mai. Lunedì sera, alle 18, le ragazze di mister De La Fuente, saranno impegnate nella trasferta di Torino contro le bianconere. Come già detto, la sfida non ha bisogno di presentazioni, tuttavia, c'è un dettaglio che aumenta notevolmente la voglia di assistere a questa sfida. Le due squadre, infatti, sono le uniche che, dopo le prime tre giornate, vantano ancora il punteggio pieno. Perciò, l'incontro che andrà in scena allo Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmorasarà decisivo per decidere chi salirà al comando della classifica. (continua sotto)
Le bianconere possono contare su un attacco che, in questo avvio di campionato, sta letteralmente volando con 12 reti messe a segno fin ora. La Fiorentina, dal canto suo, può affidarsi ad una difesa che si è mostrata solida subendo 1 sola rete nelle prime tre giornate. (Qui sotto la classifica aggiornata)
(*) Squadre con una partita in più
Inter Women 10pt *
Juventus Women 9pt
Fiorentina Femminile 9pt
Roma Women 5pt
Como Women 4pt *
Napoli 3pt
Lazio 3pt
Sampdoria 2pt *
Milan 1pt
Sassuolo 1pt *
© RIPRODUZIONE RISERVATA