- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 01: Michela Catena of ACF Fiorentina Women in action against Maria Luisa Filangeri of US Sassuolo Women during the match between ACF Fiorentina Women and US Sassuolo Women Serie A on October 1, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Finale di Coppa Italia si avvicina, e ai microfoni della società gigliata ne parla Michela Catena, centrocampista della Fiorentina Femminile, alla vigilia della sfida contro la Roma, valida per il trofeo, queste le sue parole:
Ancora non riesco a realizzare l'importanza del match di domani: contestualmente abbiamo tanta voglia di scendere in campo perché sappiamo che l'atmosfera sarà fantastica, con un grande pubblico. Mi ha reso felice il fatto di aver contribuito a raggiungere questa finale ma adesso dobbiamo fare di tutto per poterla portare a casa. La gara contro la Juventus a Biella è stata la svolta della stagione nel torneo: forse nessuno di noi si aspettava questo risultato ma abbiamo messo in campo tutto e abbiamo centrato la finale. Come si affronta la Roma? Giocando come sappiamo: non dobbiamo mai tirare indietro la gamba, non abbiamo paura. Vincere sarebbe un coronamento per i miei anni alla Fiorentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA