Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina femm., si avvicina il derby. Cincotta: “Speciale, ma ogni gara vale 3 punti”

GERMOGLI PH: 22 AGOSTO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FEMMINILE FIORENTINA WOMENS VS INTER NELLA FOTO MISTER ANTONIO CINCOTTA

Il mister: "Il Florentia gioca da anni un buon calcio, ha cambiato molte giocatrici, ha caratteristiche forti in attacco e per questo bisogna essere vigili"

Redazione VN

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni dell'house organ viola alla vigilia del derby contro il Florentia San Gimignano. Queste le sue dichiarazioni: "Ho detto alle ragazze che dobbiamo affrontare un esame alla volta, le gare valgono tutte tre punti anche se alcune hanno una cornice speciale. Non bisogna trascurare niente, derby o meno. Le pause lunghe non sono produttive, preferisco la continuità, ma giocare con continuità non è possibile visto che c'è una programmazione anche delle Nazionali.

Il Florentia gioca da anni un buon calcio, ha cambiato molte giocatrici, ha caratteristiche forti in attacco e per questo bisogna essere vigili. Sarà un campionato equilibrato ed ogni gara è una battaglia in cui immergersi senza trascurare nulla, perché quest'anno, con questo equilibrio, un errore può essere fatale".