fiorentina femminile

Fiorentina Femm., Russo: “Siamo soddisfatte come squadra. Dispiace solo…”

Fiorentina Femm., Russo: “Siamo soddisfatte come squadra. Dispiace solo…” - immagine 1
La Fiorentina Femminile ha disputato oggi un'amichevole contro la Roma. Le ragazze di De La Fuente hanno perso 1-0 a causa di un gol su punizione delle capitoline allo scadere
Redazione VN

La Fiorentina Femminile ha disputato oggi un'amichevole contro la Roma. Le ragazze di De La Fuente hanno perso 1-0 a causa di un gol su punizione delle capitoline. Buona la prova dell'estremo difensore viola Federica Russo. Ecco le sue parole ai media gigliati.

"Siamo molto soddisfatte come squadra, il mister ci ha chiesto di giocare bene e di mettere intensità e concentrazione, cosa che abbiamo fatto. Sono contenta anche per l'intervento che ho fatto, l'uno contro uno è una situazione che provo spesso in allenamento. La punizione allo scadere? Gran gol, dispiace perderla così. La preparazione sta andando bene comunque, queste amichevoli servono per mettere minuti nelle gambe. Adesso affrontiamo un'altra amichevole e poi testa all'inizio del campionato".


Fiorentina Femm., Russo: “Siamo soddisfatte come squadra. Dispiace solo…”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.