- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
BIELLA, ITALY - MARCH 15: Veronica Boquete of ACF Fiorentina celebrates her goal during the Serie A Women match between Juventus and Fiorentina at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on March 15, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
La Roma Femminile butta via la qualificazione alla Champions League nell'ultima gara stagionale al "Tre Fontane". Nonostante il vantaggio di tre reti, le giallorosse, si fanno rimontare dal Milan e la gara termina 3-3. Si giocheranno tutto sabato prossimo nello scontro diretto contro la Fiorentina al Viola Park di Bagno a Ripoli.
Al termine della gara il tecnico della Roma Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro le viola:
Non devi mai pensare che la partita sia chiusa, devi continuare a giocare con intensità, ma soprattutto con attenzione. E non lo abbiamo fatto. Purtroppo è così, quest'anno è successo troppe volte. Adesso serve davvero qualcosa di importante a Firenze. Ci andiamo a giocare un'intera stagione in una partita. Ma questo dice il campo e lo dobbiamo accettare. Questa settimana dobbiamo ritrovare le energie, soprattutto quelle mentali, perché se vai sul 3-0 con il Milan vuol dire che qualcosa di buono l'hai fatto. Però non puoi in 25 minuti subire una rimonta così. Adesso dobbiamo analizzare, ma neanche tanto, e concentrarci tutta la settimana sulla partita che vale un'intera stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA