© RIPRODUZIONE RISERVATA
fiorentina femminile
Femminile, obiettivo rimonta. Erzen: “Vincere, non c’è altra scelta”
Giovedì alle 18, la Fiorentina femminile, sarà impegnata nel ritorno delle semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. La gara d'andata è stata una vera e propria montagna russa; vantaggio bianconero dopo appena 5' ribaltato dalle viola nel giro di soli tre minuti grazie alle reti di Bonfantini prima, e Faerge dopo. Prima dell'intervallo però, la Juventus è riuscita ad agguantare il pari grazie alla rete di Bonansea. al 75' poi, Vangsgaard, approfitta dell'errore di Durante sul rinvio realizzando la rete del 2-3; risultato che, giovedì, le ragazze di mister Canzi cercheranno di difendere a tutti i costi.
In casa Fiorentina però, la voglia di tornare a giocarsi quella finale che lo scorso è stato ad un passo da tingersi di viola è tanta, e Boquete e compagne sono pronte a battagliare per tutti i 90' contro una Juventus che, almeno in campionato, ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle altre squadre.
A sottolineare la voglia di centrare la finale sono anche le parole di Kaja Erzen, difensore viola, sia dopo il pareggio interno contro il Milan (QUI IL VIDEO), che attraverso i canali ufficiali del club. Queste le sue parole:
Non abbiamo altra scelta, contro la Juventus dobbiamo vincere. L'anno scorso siamo andate vincine ad alzare la coppa, proprio per questo dobbiamo conquistare la finale a tutti i costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA