Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Info e prezzi

Femminile, domenica Fiorentina-Juventus al Franchi. Le info per i biglietti

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi per assistere al match del Franchi

Redazione VN

Big match in vista per le ragazze di Patrizia Panico. Domenica alle 17:30, infatti, la Fiorentina ospiterà la Juventus Campione d'Italia al Franchi. La società Viola ha diramato tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti e l'accesso allo stadio che vi proponiamo qui sotto:

VENDITA LIBERA: Dalle ore 15:00 del 31/08/2021 al 05/09/2021 fino all’inizio della gara, salvo esaurimento posti. Biglietti in vendita libera acquistabili esclusivamente alla pagina web: https://acffiorentina.ticketone.it/search

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO 

L’accesso allo stadio sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 (ottenuto tramite: - avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; - certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; - risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento; sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di anni 12 ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

I controlli potrebbero richiedere molto tempo, invitiamo a presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. 

TUTTI I TIFOSI CHE ACCEDERANNO ALLO STADIO (BAMBINI DI QUALSIASI ETA’ E ALTEZZA COMPRESI) DOVRANNO ESSERE MUNITI DI BIGLIETTO. 

RIDUZIONI

Il biglietto a tariffa RIDOTTO UNDER 14 è riservato a tutti i nati a partire dal 1/1/2008, e l’acquisto è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero.

DIVERSAMENTE ABILI 

I biglietti per persone diversamente abili (deambulanti o non deambulanti) con grado di invalidità pari o superiore al 80% con accompagnatore, saranno acquistabili contattando l’indirizzo e-mail: [email protected]

PUNTI VENDITA 

CAMBIO NOMINATIVO BIGLIETTI 

Per questa gara il cambio nominativo non è consentito.

VOUCHER BIGLIETTERIA 

Gli abbonati alla stagione 2019/20 possessori di Voucher Biglietteria richiesto nei termini consentiti, potranno utilizzare il codice in loro possesso per acquistare i biglietti di questa partita. Durante la fase di acquisto, dopo aver inserito i biglietti nel carrello, è possibile inserire il codice nella sezione “SPENDI IL TUO VOUCHER”. Se non trovi più il tuo codice voucher contatta il FIORENTINAPOINT allo 055571259 (Tel. e WhatsApp) o all’indirizzo e-mail [email protected] .

TESSERE FEDERALI 

Gli accrediti potranno essere richiesti da 10 a 3 giorni prima della partita inviando una e-mail ad [email protected] allegando documento di identità e foto/scansione della tessera federale in corso di validità; seguirà la conferma o meno dell’accredito.

TABELLA PREZZI

Settori disponibili: Tribuna VIP, Tribuna d'onore, Poltronissima, Tribuna Laterale, Parterre di tribuna centrale, Parterre di tribuna laterale.

Intero: 5€

U14Omaggio (Tariffa applicabile a tutti i ragazzi nati dal 01/01/2008)