- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women looks on during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina Femminile affronta domani l'Ajax per accedere alla fase successiva di Champions League dopo la vittoria di misura sul Brondby: ecco le parole del tecnico Sebastian De La Fuente.
L'anno scorso l'Ajax è arrivato ai quarti di finale, mi aspetto una partita all'altezza. Loro hanno blasone, come noi hanno dimostrato di voler essere protagonisti. Rispetto all'ultima uscita dobbiamo avere la stessa determinazione, e occhio a mollare la presa, a scioglierci: non è stato facile portarla in fondo contro il Brondby senza chiuderla. Una vittoria vorrebbe dire fare un passo avanti nella consapevolezza di chi siamo e di cosa vogliamo fare quest'anno. Personalmente saranno sensazioni da vivere e possibilmente da rivivere.
Ecco invece le dichiarazioni di Michela Catena, sempre al sito ufficiale della società:
Non capita ogni anno di giocarsi una qualificazione in Champions, siamo concentrate. E' una partita secca, sono in gioco tantissimi fattori, ce la giocheremo anche per divertirci e goderci queste sensazioni. Ci aspettiamo un Ajax più in palla rispetto alla semifinale, sono una squadra tosta e dovremo essere perfette, coraggiose e vogliose di andarci a prendere la qualificazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA