© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women gestures during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani allo Stadio Città di Arezzo la Fiorentina Femminile debutta in gara secca, negli Ottavi di Finale, contro l'Arezzo in Coppa Italia. Novanta minuti più eventuali supplementari e rigori daranno il pass ad una delle due formazioni, ritrovatesi in questo derby a lottare per il passaggio di turno.
La vittoria contro l'Inter, nell'ultimo turno in campionato (QUI IL RIASSUNTO), ha galvanizzato la squadra, ma Mister Sebastian De La Fuente vuole concentrazione e risultato:
L'assalto alla Coppa Italia inizia ad Arezzo e dobbiamo essere all’altezza di questa sfida. Siamo chiamate a fare una grande partita perché l’obiettivo è lo stesso dell’anno scorso. Raggiungere la Finale è il nostro primo punto fermo e vogliamo andare a giocarci il trofeo su quel palcoscenico. Dobbiamo riprovarci, così come stiamo provando a portare avanti tutte e tre le competizioni (Serie A, Coppa Italia e Supercoppa). Inizia tutto da Arezzo, per noi è un passo importante.
Alle ore 14.30 sarà fischiato il calcio di inizio della sfida. La vincente del derby incontrerà ai Quarti di Finale una tra Freedom e Milan, in gare di andata e ritorno
© RIPRODUZIONE RISERVATA