- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women looks on during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Roma l'Europa si è allontanata ma non del tutto sfumata. Il terzo posto dista 6 punti, e le viola hanno a disposizione 4 partite per provare la rimonta sulla Roma terza in classifica. Il tentativo di rimonta della Fiorentina partirà già domani. la Fiorentina femminile, infatti, sarà impegnata alle 15 sul campo del Milan che, dal canto suo, vorrà trovare la vittoria sulla squadra di mister De La Fuente per portarsi a -1. In vista del match, l'allenatore viola ha parlato ai canali ufficiali della società. queste le sue parole:
Non c'è un altro risultato che non sia la vittoria. Sappiamo che per poter continuare a sognare l'Europa tutto passa dalla partita di domani e dobbiamo vincerla. In stagione è la sesta volta che incontriamo il Milan, e in stagione sono cresciute molto. Il Milan è l'unica squadra a non aver perso nella poule scudetto. Sicuramente vorranno dare continuità a ciò che stanno facendo, ma noi sappiamo cosa dobbiamo e cosa sappiamo fare. Noi pensiamo partita dopo partita. Vorrei vedere la Fiorentina vista nelle vittorie con Juventus e Inter. Qualche ragazza è tornata dalla Nazionale non al 100% ma questo lo sapevamo. Credo che sia la poule scudetto più combattuta da quando è stato inserito questo sistema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA