- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 02: Sebastian De La Fuente ACF Fiorentina Head Coach looks on prior to kick off in the Women's Serie A match between FC internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Breda on October 02, 2023 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Così come la maschile, anche la Fiorentina femminile sarà impegnata in campionato contro la Juventus. Domani alle 15 infatti, la squadra di mister De La Fuente, sarà impegnata allo stadio Pozzo di Biella per la seconda giornata della poule scudetto. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. proprio per mano delle bianconere, la Fiorentina scenderà in campo in cerca di riscatto con l'obiettivo di centrare i tre punti per poter accorciare sulla Roma terza in classifica. Queste le parole del tecnico viola Sebastian De La Fuente:
Sappiamo che l'obiettivo è arrivare in Europa. Sappiamo che non sarà facile visi i punti di distacco in classifica ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti; non sarà facile ma nemmeno impossibile. Dobbiamo essere consapevoli di potercela fare. Quando affronti partite di questo calibro devi essere perfetto e sfruttare tutte le occasioni che ti capitano. Nelle ultime uscite abbiamo creato tanto, e questo da fiducia. Nelle ultime partite ci è mancato il gol, arriviamo spesso negli ultimi 16 metri ma non concretizziamo le occasioni create.
© RIPRODUZIONE RISERVATA