Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Champions femminile, Sabatino: “Preso due gol evitabili”. I commenti di Bonetti e Tortelli

GEROGLI PH: 5 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE CALCIO FEMMINILE SERIE A FIORENTINA WOMENS VS MILAN NELLA FOTO SABATINO

Sabatino, Bonetti e Tortelli commentano il pari in Champions contro lo Slavia Praga

Redazione VN

Vi proponiamo le parole delle tre calciatrici della Fiorentina che hanno commentato il pareggio in Champions (la cronaca della gara):

Daniela Sabatino: "Siamo riuscite a pareggiare con un po' di sofferenza, dispiace perché abbiamo preso due gol evitabili. Dobbiamo ancora dare il 100% crederci di più, essere più consapevoli. Io cerco sempre di aiutare la squadra con le parole e coi fatti. Devo dire che giocare al Franchi dà qualcosa in più. Adesso dobbiamo andare a Empoli e cercare di portare a casa la vittoria".

Tatiana Bonetti: "Un peccato non aver preso i tre punti, ce l'abbiamo messa tutta ma non abbiamo rimpianti. Non era facile dopo la sconfitta in campionato. Ci siamo ritrovate, abbiamo giocato bene e meritato di non perdere. Daremo il massimo a Praga. Mollare era facile, abbiamo dato il massimo. Il pareggio va bene, se al ritorno giochiamo così possiamo vincere e dimostrare chi siamo. Abbiamo cambiato tante giocatrici, stiamo cercando il percorso giusto per esprimerci al meglio. Continuiamo così".

Alice Tortelli: "La prestazione ci soddisfa, ma il risultato magari ci sta un po' stretto. A inizio secondo tempo dovevamo rientrare in partita, ma abbiamo fatto bene e reagito di carattere. Peccato per i gol, arrivati su disattenzioni, dobbiamo riuscire a evitarli, ma sono soddisfatta del reparto. Arriveremo là con tutte le energie che serviranno, per certe partite si trovano sempre".

 GERMOGLI PH: 22 AGOSTO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FEMMINILE FIORENTINA WOMENS VS INTER NELLA FOTO TORTELLI
tutte le notizie di