Dopo la sconfitta subita per mano dell'Inter, ai canali ufficiali viola, Veronica Boquete esprime tutta la sua amarezza per un risultato troppo severo: "È stata una partita dura. Siamo consapevoli di tutto quello c'è in gioco, forse nel primo tempo abbiamo giocato con troppa tensione e due errori hanno permesso a loro di segnare due gol. Questo ha condizionato la partita, mentre nel secondo tempo si è vista una squadra un po' più coraggiosa che ha creato occasioni e calciato in porta. Abbiamo anche rischiato, ma si è vista una squadra che vuole vincere e rimanere in Serie A".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
fiorentina femminile
Boquete dopo il ko con lnter: “Troppa tensione, nel secondo tempo più coraggiose”
Veronica Boquete mastica amaro dopo la sconfitta contro l'Inter: adesso per la salvezza dipende tutto dalle ragazze viola
Boquete continua: "Adesso sarà un finale duro, abbiamo due scontri diretti ed un'altra partita dura contro la Roma, ma la cosa buona di tutto questo è che dipendiamo da noi. Se vinciamo, se facciamo le partite che dobbiamo fare rimarremo in Serie A e questo è chiaro che ci dà un po' di pressione, ma anche speranza. Dobbiamo prepararci bene per la guerra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA