- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
WOLFSBURG, GERMANY - SEPTEMBER 25: Agnese Bonfantini of Fiorentina looks on during the UEFA Women's Champions League 2nd Round 2nd Leg match between Wolfsburg and Fiorentina at AOK-Stadion on September 25, 2024 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
L'attaccante della Fiorentina Femminile, Agnese Bonfantini, ha parlato al termine della gara persa con la Roma ai microfoni ufficiali del club viola, QUI LA NOSTRA CRONACA DELLA GARA. SU NUMERICALCIO.IT TUTTI I RISULTATI DEL CAMPIONATO FEMMINILE. Ecco le sue parole:
E' stata una partita combattuta, il risultato è bugiardo. Abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo riuscite a sfruttare e non puoi permettertelo con la Roma. Sono felice della prestazione della squadra, perché abbiamo lottato per 95'. Oggi non portiamo a Firenze nessun punto, ma portiamo a casa qualcos’altro da questa partita. Siamo allo stesso livello delle giallorosse e questo è molto importante Non so come la Roma sia riuscita a salvare l'ultima nostra occasione, sinceramente è inspiegabile. Adesso testa alla sfida con il Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA