- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
EMPOLI, ITALY - JANUARY 21: Szymon Zurkowski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Monza - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on January 21, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Empoli rivuole Szymon Zurkowski, ma fiuta la possibilità di pagare un po' meno rispetto ai 5 milioni pattuiti con lo Spezia per il diritto di riscatto: secondo quanto raccolto da spezia1906.com, il polacco ex Fiorentina si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico alla caviglia che lo terrà ai box per qualche mese. Da qui la nuova strategia della società del presidente Corsi.
Secondo il portale, il giocatore non sarà riscattato subito e farà rientro allo Spezia, che gestirà il percorso di recupero. Facile che a quel punto si vada a una nuova trattativa con l’Empoli, ma scendendo di prezzo, vista l’impossibilità di utilizzo per la prima parte di campionato. D'altra parte, lo Spezia non ha interesse a trattenere Zurkowski, che ha un ingaggio troppo alto per la Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA