ex viola

Zaniolo rivela: “Diventerò padre, troppe polemiche. Questa la mia versione”

TURIN, ITALY - AUGUST 01:  Nicolo Zaniolo (C) of AS Roma is challenged by Simone Muratore (R) and Federico Bernardeschi of Juventus during the Serie A match between Juventus and  AS Roma at  on August 1, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo sfogo dell'ex centrocampista gigliato

Redazione VN

Nicolò Zaniolo ancora sotto i riflettori per alcune questioni riguardanti la sua vita privata. Per fare chiarezza, lo stesso calciatore, ha affidato il suo sfogo a la Gazzetta dello Sport. Questo un estratto:

Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, ma è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. La storia con Sara (la storica fidanzata) è finita ormai da qualche tempo. Vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità.

 Photo by Valerio Pennicino/Getty Images
tutte le notizie di