Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

UFFICIALE – Paulo Sousa torna in pista. Sarà ct di un giocatore viola

FLORENCE, ITALY - MAY 28: Paulo Sousa manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Pescara Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 28, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente della Federazione calcistica della Polonia, Zbigniew Boniek, ha annunciato in conferenza stampa il nuovo CT: sarà Paulo Sousa.

Redazione VN

Paolo Sousa è il nuovo allenatore della Polonia. Ad annunciarlo è stato direttamente il presidente della Federazione calcistica polacca, Zbigniew Boniek. Successivemente, sono arrivate anche le prime parole dell'ex tecnico viola: "Sono sicuro che, con il vostro entusiasmo, con il vostro supporto e la vostra fiducia, insieme saremo capaci di lottare e far bene al prossimo Europeo. La squadra ha un grande potenziale. Ci sono calciatori di grande qualità. Con la mentalità vincente, disciplina, organizzazione e la giusta attitudine, e con il supporto di tutti, possiamo essere forti. E renderemo la Polonia fiera della sua nazionale di calcio". Sousa riabbraccerà quindi un giocatore viola allenato anche nella sua parentesi in terra toscana. Trattasi di Dragowski, entrato adesso stabilmente (con tanto di esordio) nel giro della nazionale polacca. Sousa a Firenze decise di non puntare sul "vichingo", vediamo se in nazionale le cose tra i due cambieranno...